UP! - LE ESCURSIONI DEL 26 LUGLIO, A SANTERAMO, TRA CIELO E TERRA

Saranno due, le escursioni previste nel programma dell'ultima giornata di "UP! - Festa del Parco Nazionale dell'Alta Murgia", il 26 luglio, a Santeramo in Colle. 
Si parte con "Due ruote e infiniti cieli - Scopri il Parco in mountain bike",  escursione diurna Grotta di Sant'Angelo e Lamalunga - Santeramo in Colle. si tratta di un percorso storico-archeologico, naturalistico e paesaggistico tra pascoli, mandorleti, trulli e muretti a secco. Massimo 30 partecipanti.
Appuntamento h. 8.30 - Stazione di servizio Agip - S. S. 171 Gioia del Colle - Altamura
Prima del tramonto partirà, invece "Canto alla luna nel cielo di Santeramo", escursione serale a Santeramo in Colle - Lama del Gravignone. Una passeggiata tra le stelle e le lame che segnano l'altopiano delle Murge per ammirare varie forme carsiche e la Lama del Gravignone. Al termine dell'escursione, lettura di versi e note musicali ispirate alla luna e aperitivo a base di prodotti bio. Massimo 30 partecipanti.
Appuntamento h. 18.30 - Stazione Fal di Altamura, piazza Epitaffio.Per ulteriori informazioni sulle escursioni, il livello di difficoltà, le attività in programma del festival UP! È possibile consultare il sito www.up2015.net
Info e Prenotazioni
Le escursioni sono gratuite ma la prenotazione obbligatoria. Per prenotarsi è necessario inviare una mail all'indirizzo escursioniup2015@gmail.com oppure chiamare il numero verde 800.588.681, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. E' possibile prenotarsi entro e non oltre il venerdì precedente l'evento. Le prenotazioni potranno chiudersi prima nel caso in cui si raggiunga il numero massimo di partecipanti (30 per ogni escursione). L’evento potrà essere annullato nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti o in caso di avverse condizioni climatiche. Agli iscritti verrà inviata una mail con le informazioni di dettaglio riguardo ora, e luogo del raduno e numero di telefono delle guide.
Image
logo mase
Image
logo federparchi