DISPONIBILE IL CALENDARIO 2014 DEL PARCO

Il calendario ufficiale 2014 del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, intitolato "Un mondo rurale", è disponibile gratuitamente presso la sede del Parco a Gravina in Puglia (Via Firenze, 10) e presso la sede dell'Officina del Piano per il Parco a Ruvo di Puglia (Via Valle Noè, 5).

Il calendario raccoglie 12 scatti della fotografa Annalisa Losacco che raccontano un anno di tradizioni, rituali, scene di lavoro e di vita nel Parco.

La ruralità - scelta come tema per il calendario del decennale del Parco - è al centro delle attività dell'Ente, come dichiarato dal Presidente Cesare Veronico: "Siamo il parco nazionale italiano in cui è più significativa la presenza di aziende agricole, con una copertura del 60% del nostro territorio. Gli abitanti del nostro parco producono eccellenze, generano lavoro, vivono a stretto contatto con la natura, tutelano le tradizioni e fanno innovazione. Il 2014 è un anno speciale e potrebbe concludersi con l'attribuzione della Carta Europea per il Turismo Sostenibile: un'occasione in più per rendere merito ai protagonisti della quotidianità dell'Alta Murgia".

Il calendario, disponibile in formato da tavolo e da muro, si può richiedere anche all'indirizzo e-mail info@parcoaltamurgia.it E' possibile l'invio tramite posta ordinaria con spese di spedizione a carico del destinatario.
Image
logo mase
Image
logo federparchi