TAPPA FINALE DI UP! AD ANDRIA: TUTELA DELLA WILDERNESS E IL CONCERTO DEGLI APRES LA CLASSE

foto eventoDopo il successo della tappa di Corato, con migliaia di persone in piazza per il concerto degli Incognito (nella foto uno scatto dal palco durante lo show), “UP 2013” la Festa del Parco nazionale dell’Alta Murgia si conclude venerdì 26 luglio a partire dalle 17.30 ad Andria. 
Apertura pomeridiana degli eventi con il laboratorio fotografico itinerante  INSTAGRAM: social network  al Parco, un'escursione naturalistica lungo l’Acquedotto Pugliese con visita allo Jazzo del Demonio.
A seguire, Piazza Catuma, ad Andria, ospiterà a partire dalle 19,00 due workshop dedicati alla wilderness che prevedono, tra i numerosi ospiti, la partecipazione dei presidenti dei Parchi nazionali coinvolti nel progetto di tutela del lupo che vede come Capofila il Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Il programma completo è visibile a questo link
Al termine dei workshop, a partire dalle 21,00, la piazza sarà la location per l'attesissimo concerto degli Après La Classe, la band salentina che torna in concerto dopo oltre un anno di assenza dalle scene. La band Pugliese che dal 1996 infiamma i palchi di tutta Italia torna dal vivo dopo un anno di stop. Nuovo disco, nuova energia: con quindici anni di carriera alle spalle i Salentini Après La Classe faranno ballare, come di consueto, la Piazza intera. Trasformando questo concerto in una grande festa.
L'ingresso per tutti gli eventi è gratuito.
Image
26072013
Image
logo mase
Image
logo federparchi