Image
LE ATTIVITA' DEL WEEKEND IN PROGRAMMA NEL PARCO NAZIONALE ALTA MURGIA
Attività per i bambini, seminari e iniziative di volontariato naturalistico nel Parco.
Il fine settimana nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia propone a visitatori e amanti della natura un ricco programma di attività, con particolare attenzione verso i più piccoli.
Il Centro Visite del Parco, “Torre dei Guardiani”, propone sabato 14 maggio, un seminario su “Biodiversità agro-zootecnica nel Parco dell’Alta Murgia per una gestione sostenibile degli Agroecosistemi”. Durante la giornata si evidenzieranno i diversi progetti in essere e si avrà la possibilità di valutare direttamente i risultati, attraverso visite didattiche in aziende che hanno fatto della gestione sostenibile e della biodiversità agro-zootecnica il fulcro delle loro attività. Il seminario è cura di Paolo Direnzo, Agronomo Società AgroGreen Service S.r.l.s. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il Centro Visite ai seguenti recapiti: 080.3743487 oppure prenotazionitorredeiguardiani@ gmail.com.
Il fine settimana nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia propone a visitatori e amanti della natura un ricco programma di attività, con particolare attenzione verso i più piccoli.
Il Centro Visite del Parco, “Torre dei Guardiani”, propone sabato 14 maggio, un seminario su “Biodiversità agro-zootecnica nel Parco dell’Alta Murgia per una gestione sostenibile degli Agroecosistemi”. Durante la giornata si evidenzieranno i diversi progetti in essere e si avrà la possibilità di valutare direttamente i risultati, attraverso visite didattiche in aziende che hanno fatto della gestione sostenibile e della biodiversità agro-zootecnica il fulcro delle loro attività. Il seminario è cura di Paolo Direnzo, Agronomo Società AgroGreen Service S.r.l.s. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il Centro Visite ai seguenti recapiti: 080.3743487 oppure prenotazionitorredeiguardiani@
Image