TRENOVERDE A BARI - IL 3 MARZO INCONTRO SU BIODIVERSITA', AGRICOLTURA E PARCHI

Proseguono gli appuntamenti baresi del Trenoverde, la storica campagna nazionale di Legambiente e Gruppo Ferrovie dello Stato  che quest’anno è dedicata all’agricoltura e all’alimentazione in vista di Expo Milano 2015 e che vede, per la prima volta, la presenza a bordo del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.
 
Martedì 3 marzo, a partire dalle 17,00 avrà inizio il forum dedicato al tema"Biodiversità, agricoltura e parchi verso Expo 2015".
 
Interverranno: Antonio Nicoletti,Responsabile Aree Protette Legambiente Nazionale, Angela Barabanente, Vice Presidente della Regione Puglia,Fabrizio Nardoni, Assessore all'Agricoltura della Regione Puglia e Cesare Veronico, Presidente Parco Nazionale dell'Alta Murgia, Coordinano i lavoriFrancesco Tarantini, Presidente Legambiente Puglia e Davide Sabbadin, Portavoce Treno Verde.
A seguire, a bordo della cucina viaggiante del Treno Verde, ci sarà uno showcooking dello chef Antonio Caggiano e una degustazione dei prodotti degli Ambasciatori del territorio della Puglia e dell’Alta Murgia.
Image
treno verde
Image
logo mase
Image
logo federparchi