DESIGNATI I QUATTRO RAPPRESENTANTI DELLA COMUNITA' DEL PARCO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO

fotoLa Comunità del Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha designato, al termine della seduta convocata il 13 dicembre scorso ed aggiornata al 18 dicembre, i  propri quattro rappresentanti all’interno del Consiglio direttivo dell’Ente.

Si tratta di Michele D’Ambrosio, Sindaco di Santeramo in Colle, Vito Nicola Ottombrini, Sindaco di Ruvo di Puglia,  Nicola Di Lerma,  in rappresentanza del Comune di Altamura, Cesareo Troia, in rappresentanza del Comune di Andria.

I quattro rappresentanti designati dalla Comunità si affiancheranno nel consiglio agli altri quattro membri - designati rispettivamente dai Ministeri dell’Agricoltura e dell’Ambiente, dalle associazioni di protezione ambientale e dall’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale - le cui nomine saranno effettuate dal Ministro dell’Ambiente.  La durata dell’incarico è di cinque anni rinnovabili, per ciascun membro, una sola volta.

Il Presidente dell’Ente Parco Cesare Veronico ha voluto formulare ai nuovi membri del consiglio direttivo gli auguri di buon lavoro, nell’auspicio di una costruttiva collaborazione nel bene del territorio e delle comunità.
Image
image gruppo
Image
logo mase
Image
logo federparchi