ALTA MURGIA: IL PARCO ALLA SFIDA DEL TURISMO - 14 MARZO, VILLA FRAMARINO

fotoIl Parco Nazionale dell’Alta Murgia, in colaborazione con Legambiente, Federparchi e Vivilitalia, prosegue con gli appuntamenti legati al tema del Turismo nel Parco per la promozione del territorio.

Giovedì 14 Marzo, a partire dalle 16.30, presso Villa Framarino nel Parco Regionale di Lama Balice (BA) si terrà il convegno Alta Murgia/Italia: il Parco alla sfida del turismoBuone pratiche, proposte e progetti per un territorio che cresce.

Numerosi e autorevoli gli interventi in programma. Le relazioni introduttive saranno curate da:
Stefano Landi - Docente Università Luiss Guido Carli Roma e Luca Dalla Libera – Agenda 21 Consulting.

La tavola rotonda, coordinata da Sebastiano Venneri Presidente Vivilitalia vedrà la partecipazione di Michele Emiliano – Presidente Parco Lama Balice, Antonio Nicoletti - Responsabile Aree protette Legambiente, Giampiero Sammuri – Presidente Federparchi, Francesco Schittulli - Presidente della Comunità del Parco dell’Alta Murgia, Cesare Veronico - Presidente Parco Nazionale Alta Murgia.

Seguiranno interventi dal pubblico e degustazioni di prodotti tipici del parco.

La partecipazione al convegno è libera e gratuita.

MANIFESTO


Indicazioni stradali per raggiungere Villa Fra Marino:

Per chi proviene da Bari - Quartiere San Paolo seguire per l'aeroporto internazionale Karol Wojtyla (Bari-Palese), trovandosi su Viale Europa, all'altezza del Parco dei Principi, al semaforo svoltare a sinistra e dopo 1.3 km si incontrerà la sede sulla sinistra.

Per chi proviene da Nord seguire per l'aeroporto internazionale Karol Wojtyla (Bari-Palese), superata la rotonda che porta all'aeroporto proseguire diritti sino al semaforo, all'altezza del Parco dei Principi, svoltare a destra e dopo 1.3 km si incontrerà la sede sulla sinistra.
Image
programma il parco e il turismo in ALTA MURGIA
Image
logo mase
Image
logo federparchi